Consulenza del lavoro - Gestione Amministrativa – Paghe

Chi Siamo

PROFILO

Lo Studio Ippolito nasce nel 1988, specializzandosi fin da subito nell'erogazione di servizi di consulenza professionale a imprese, associazioni e privati nel settore dello spettacolo.

In breve tempo costituisce un punto di riferimento per le aziende della Campania e delle regioni limitrofe, ampliando costantemente il numero di clienti assistiti e di collaboratori.

La crescita continua dell'attività ha spinto lo Studio Ippolito a adottare i migliori sistemi informatici e di supporto, al fine di mettere a disposizione dell'utenza servizi sempre più diversificati.

Allo stesso tempo, attraverso investimenti mirati alla formazione e specializzazione per aree di competenza, è cresciuta la professionalità dei propri collaboratori e dipendenti, risorse molto preparate e in grado di  rispondere in modo preciso e rigoroso alle esigenze della clientela.

Professionisti

Tina Ippolito, consulente del lavoro iscritta all’albo di Napoli, fonda lo Studio nel 1988. Vanta un’esperienza quasi trentennale nella gestione dello studio e nello svolgimento di incarichi di consulenza esterni c/o primarie aziende del settore dello spettacolo e/o Enti e Organizzazioni di eventi.

 

Ciro Ippolito, consulente del lavoro iscritto all’albo di Napoli, vanta un’esperienza lunghissima all’interno dello studio, così come all’interno di aziende diverse in qualità di consulente del lavoro o amministratore di compagnie teatrali.

 

COLLABORATORI

Lo studio si avvale, da sempre, del prezioso lavoro di collaboratori fidati, preparati, esperti e competenti nelle rispettive materie:
Titti Pellegrino: AVVOCATO
Alessandro Marotta: INAIL/SICUREZZA SUL LAVORO/FINANZIAMENTI ISI
Pina Mosca: AMMINISTRAZIONE/SOVVENZIONI REGIONALI/MINISTERIALI
Irene Ciotola: UFFICIO PAGHE
Diego Ioia: ASSUNZIONI E DENUNCE ENTI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI